Commenta

Principio attivo, nel secondo
incontro a fabbricadigitale
ecco Maurizio Viglino

Principio Attivo è un ciclo di incontri del venerdì pomeriggio promosso da fabbricadigitale. Ad ogni evento un relatore condividerà esperienze, competenze e passioni in un ambiente informale dove la partecipazione attiva sarà il valore principale.

CASALMAGGIORE – Secondo incontro di Principio Attivo, il ciclo di incontri del venerdì promosso da fabbricadigitale, venerdì 15 dicembre alle ore 17. Il tema sarà “Dall’Industria 4.0 all’Impresa 4.0” e l’incontro si terrà presso la sede di Open Innovation Campus in via Volta 3 a Casalmaggiore.
Maurizio Viglino (Manager di rete – Site7) chiarirà alcuni dei quesiti che le aziende si stanno ponendo per sfruttare le nuove opportunità di fare impresa innovativa. Rispondendo alle seguenti domande: L’industria 4.0 sarà una vera rivoluzione? Come sta cambiando il mondo del lavoro? La mia figura professionale cambierà? Devo modificare la mia modalità di lavoro? Che misure prevede il piano? Cos’è il patent box? Cosa sono l’iper e il super ammortamento?

Principio Attivo è un ciclo di incontri del venerdì pomeriggio promosso da fabbricadigitale. Ad ogni evento un relatore condividerà esperienze, competenze e passioni in un ambiente informale dove la partecipazione attiva sarà il valore principale. Si parlerà principalmente di innovazione tecnologica applicata a svariati settori come crypto monete, brevetti, impresa 4.0, cultura digitale e tanto altro. Tutti gli incontri sono gratuiti e aperti a tutti. Il calendario degli eventi è visibile al link http://www.openinnovationcampus.com/

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti