Ambiente

Studio Viadana III, lunedì 18 in Auditorium la presentazione dei risultati

Sarà illustrato il protocollo di ricerca, anche al fine di raccogliere osservazioni e suggerimenti rivolti ad ottenere la più ampia condivisione metodologica del lavoro, in una fase che preceda l’analisi dei dati e la successiva presentazione dei risultati.

VIADANA – Il giorno 18 dicembre alle ore 20.30 presso l’Auditorium di Viadana, l’ATS Val Padana, in collaborazione con la Cattedra di Epidemiologia dell’Università di Verona, organizza, con il supporto del Comune di Viadana, una serata aperta al pubblico per presentare il progetto dello “Studio Viadana III”.

Sarà illustrato il protocollo di ricerca, anche al fine di raccogliere osservazioni e suggerimenti rivolti ad ottenere la più ampia condivisione metodologica del lavoro, in una fase che preceda l’analisi dei dati e la successiva presentazione dei risultati; ciò è coerente anche con quanto suggerito dalle linee-guida internazionali per l’etica in epidemiologia ambientale. Oltre agli Amministratori dei Comuni del distretto Viadanese, è invitata la cittadinanza tutta con i propri portatori di interesse: associazioni di cittadini, imprenditori, sindacati e rispettivi tecnici di riferimento.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...