Commenta

4Cats, calendari ed
agende per sostenere
l'attività della Onlus

I punti dove si possono trovare i gadget sono: Dolce caffetteria a Casalmaggiore, Bar Harpo's a Gussola e Hair Studio Viadana a Viadana.

GUSSOLA – Un modo per aiutare gli animali in difficoltà, sostenendo la meritoria e costante attività dei 4Cats, ed avere in casa uno splendido calendario, o l’agenda. E’ disponibile il calendario e l’agenda 4cats 2018.

I punti dove si possono trovare i gadget sono: Dolce caffetteria a Casalmaggiore, Bar Harpo’s a Gussola e Hair Studio Viadana a Viadana.

I soldi serviranno a sostenere tutte le spese mediche e di cibo dei nostri ospiti a 2 o 4 zampe, “a volte anche dispari”, come simpaticamente sottolineano i volontari della Onlus impegnata anche a seguire e curare gli animali più ‘sfortunati’.

L’attività dei 4Cats non si ferma ai gatti del territorio. Solo nell’ultimo anno, tra i numerosi progetti a cui l’associazione guidata da Renata Fontana ha preso parte, sono da ricordare l’aiuto ai gatti di Lentigione e quello agli animali più sfortunati delle aree terremotate. Sempre in prima linea, insomma, per il benessere animale.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti