Un commento

Chiusura sportello MPS a
S.Matteo delle Chiaviche:
interrogazione del Pd viadanese

"Chiediamo al sindaco, se e quando ha richiesto incontro alle dirigenze della banca per chiedere delucidazioni in merito e se l’amministrazione ha fatto proposte alternative per mantenere tale sportello nelle frazioni nord"

SAN MATTEO DELLE CHIAVICHE/VIADANA – Da gennaio lo sportello della Banca MPS di San Matteo Delle Chiaviche con il relativo bancomat sarà chiuso. Ne hanno ricevuto comunicazione diversi residenti che sono clienti dell’istituto bancario. Una chiusura di cui ha avuto segnalazione anche il Pd viadanese che attraverso il proprio capogruppo in consiglio comunale Nicola Federici ha protocollato in queste ore un’interrogazione.

“Visto che questa è l’unica banca presente nelle frazioni nord e che gli sportelli bancari più vicini sono posizionati a Commessaggio o Villastrada nel comune di Dosolo e che questa chiusura produrrà una notevole difficoltà ai cittadini più anziani e più deboli, chiediamo al sindaco, se e quando ha richiesto incontro alle dirigenze della banca per chiedere delucidazioni in merito?” E ancora: “Se l’amministrazione ha fatto proposte alternative per mantenere tale sportello nelle frazioni nord?”

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Federico Beltrami

    Era una notizia nell’aria, i politici del territorio avrebbero dovuto attivarsi per tempo.