Commenta

Casalmaggiore, attesa
allo Zenith per Antonio
Albanese: c'è il tutto esaurito

L’evento, del resto, di venerdì alle 21 è da non perdere: portato a Casalmaggiore da Franco Frassanito, lo spettacolo “Personaggi” vedrà lo one-man-show di Albanese, comico noto al grande pubblico e ultimamente capace di declinare la propria carriera anche in pellicole e ruoli drammatici. "Listone" aperto al parcheggio.

CASALMAGGIORE – Tutto esaurito, venerdì alle ore 21, al Cinema Teatro Zenith, che per l’occasione riapre i battenti con i suoi mille posti a sedere. E probabilmente anche sul “listone” di Piazza Garibaldi che, a Casalmaggiore, ben prima del via allo spettacolo, sarà aperto alle auto e dunque potrà essere utilizzato eccezionalmente come parcheggio.

L’evento, del resto, è da non perdere: portato a Casalmaggiore da Franco Frassanito, lo spettacolo “Personaggi” vedrà lo one-man-show di Antonio Albanese, comico noto al grande pubblico e ultimamente capace di declinare la propria carriera anche in pellicole e ruoli drammatici. Albanese dovrebbe percorrere una carriera intera in un paio d’ore, presentando i personaggi, appunto, che lo hanno reso celebre, dagli esordi a “Mai dire goal” in avanti. Appuntamento dalle ore 21 per quello che, negli ultimi anni, sarà il terzo show di Albanese a Casalmaggiore.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti