Commenta

Fratelli d'Italia Mantova
candida sei nomi alle elezioni:
uno è il viadanese Gozzi

I primi tre nomi sono quelli del coordinatore provinciale avv. Matteo Masiello, del responsabile provinciale degli enti locali avv. Barbara Fracassi e del consigliere comunale di Viadana dott. Pierangelo Gozzi. Gli altri possibili candidati saranno proposti al coordinamento regionale prossimi giorni.

MANTOVA – Nella giornata di sabato si è svolta l’assemblea nazionale che ha modificato lo statuto. Il direttivo provinciale deve quindi proporre al coordinamento regionale i nomi del territorio per le candidature al Parlamento e al Consiglio Regionale. Il direttivo di Mantova nei prossimi giorni proporrà 6 nominativi tra donne e uomini di cui i primi tre sono già stati definiti dal territoriale.

Si tratta del coordinatore provinciale avv. Matteo Masiello, del responsabile provinciale degli enti locali avv. Barbara Fracassi e del consigliere comunale di Viadana dott. Pierangelo Gozzi. Gli altri possibili candidati saranno proposti al coordinamento regionale prossimi giorni. Il direttivo provinciale ha svolto una serie di positivi colloqui ed incontri con alcuni importanti esponenti di area ex An, i quali sosterranno i candidati del partito.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti