Sport
Commenta

Interflumina, domenica 21 festa dell'atletica Esordienti con le prove multiple

Si tratta di prove multiple sui 50 metri ostacoli, sul salto in lungo e sul vortex che coinvolgono ragazzi delle scuole del territorio, per la precisione della parte casalasca e di quella parmense.

CASALMAGGIORE – Si terrà domenica 21 gennaio con inizio alle ore 9.30 (ma il ritrovo dei concorrenti e dei giudici di gara è previsto mezzora prima) la Riunione Provinciale Indoor degli Esordienti A (alunni e alunne di 4° e 5° elementare) presso il campo scuola di atletica leggera della Baslenga di Casalmaggiore, alla Palestra Interflumina. Si tratta di prove multiple sui 50 metri ostacoli, sul salto in lungo e sul vortex che coinvolgono ragazzi delle scuole del territorio, per la precisione della parte casalasca e di quella parmense.

“Da poche settimane – aggiunge Carlo Stassano, presidente Interflumina – è giunto il sigillo degli uffici tecnici Fidal di Roma per l’intera struttura e in particolare per le corse di velocità come 50 metri piani e ostacoli; per i salti in estensione come lungo e triplo; e per i salti in elevazione come alto e asta. La nostra è una piccola struttura, non una “cattedrale nel deserto”, ma serve al suo scopo”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti