Sport

Viadana, in 370 figurine da raccogliere, il presente del calcio gialloblù

Una collezione che va oltre al semplice insieme di immagini adesive, arrivando a fotografare in modo completo ed esaustivo la numerosa famiglia

VIADANA – È arrivato il “Ce l’ho… Manca” del Viadana Calcio, la collezione ufficiale di figurine dedicata ai Protagonisti della Società U.C. Viadana, dalla Scuola Calcio alla Prima squadra.

Una raccolta di 370 figurine che rappresenta tutto il contesto associativo, non solo gli atleti, ma anche tutti coloro che a vario titolo sono impegnati nelle attività della società, dirigenti, allenatori, preparatori, accompagnatori, segretari, magazzinieri, manutentori, addetti ai campi ecc…. In poche parole una collezione che va oltre al semplice insieme di immagini adesive, arrivando a fotografare in modo completo ed esaustivo la numerosa famiglia gialloblù.

Un album speciale arricchito e personalizzato con articoli che raccontano la storia del Viadana Calcio, l’essere un gruppo, l’emozione del tempo trascorso insieme e i principali eventi che hanno caratterizzato la stagione passata e presente.

La collezione “Calciatori 2017-2018 U.C. Viadana” è in vendita presso la Segreteria e il “Football Bar” al campo sportivo dove, quotidianamente, i ragazzi si danno appuntamento dopo ogni allenamento per l’appassionante e storico scambio di figurine che da sempre costituisce uno dei passatempi più seguiti dai giovanissimi.

L’entusiasmo che serpeggia su quei tavolini è contagioso e i ragazzi, seduti uno di fronte all’altro, rivivono ogni giorno l’emozione di cercare il compagno mancante per completare la squadra, l’ebbrezza nell’averlo trovato e appiccicato su quell’album che sarà custodito gelosamente per continuare a imbastire trattative di scambio e dire ancora una volta “Ce l’ho…Ce l’ho… Manca”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...