2 Commenti

Attilio Fontana domenica
a Casalmaggiore,
il programma della visita

Saranno visitate due realtà produttive del territorio e organizzati momenti di incontro a Cremona, Crema e Casalmaggiore rivolti alla cittadinanza, ai militanti e gli amministratori.

CASALMAGGIORE – Domenica 4 febbraio il candidato alla Presidenza della Regione Lombardia Avvocato Attilio Fontana, sarà sul territorio della provincia di Cremona per una visita che durerà l’intera giornata. Saranno visitate due realtà produttive del territorio e organizzati momenti di incontro a Cremona, Crema e Casalmaggiore rivolti alla cittadinanza, ai militanti e gli amministratori delle forze politiche del centrodestra.

I partiti della coalizione di centrodestra hanno anche organizzato un pranzo al Ristorante Dordoni di Cremona. Il candidato presidente tornerà sul territorio nella giornata di martedì 6 febbraio per due incontri con il mondo economico. Di seguito il programma della visita di domenica nel dettaglio

PROGRAMMA VISITA FONTANA DOMENICA 4 FEBBRAIO

9.30 – visita al Consorzio del Pomodoro a Rivarolo del Re (visita privata)

10.00 – arrivo presso Comune di Casalmaggiore, piazza Garibaldi

10.30 – passeggiata e caffè in piazza a Casalmaggiore

11.30 – arrivo in Galleria XXV Aprile a Cremona e incontro con i militanti dei partiti e gli amministratori della coalizione

12.00 – passeggiata nel centro della città di Cremona

13.00 – pranzo al Ristorante Dordoni, via del Sale 58, Cremona (con prenotazione obbligatoria)

16.15 – visita alla ditta Omnicos di Bagnolo Cremasco (visita privata)

17.00 – arrivo in Piazza del Duomo a Crema e incontro con i militanti dei partiti e amministratori della coalizione

17.45 – incontro con la stampa

18.15 – partenza

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Emilio Dell’Asta

    Per fare un giro sulla piazza e andarsene, poteva benissimo farne a meno Credo che in pochi se ne sarebbero avuto a male !!!

  • Bianchi angelo

    Viene x racimolare dei Voti, e a trovare il Sindaco, amici di Casacca, visto che il sindaco si è candidato alle Regionali, poi non lo vedrai Più ! Il seggiolone fa comodo !