Commenta

Minirugby a Viadana, la carica
degli 800 e una soddisfazione
per la società giallonera

La società Rugby Viadana tiene a sottolineare la grande partecipazione, evidenziando che nell’under 6 erano presenti ben due squadre del Viadana, senza scordare la soddisfazione dei genitori e di tutti i piccoli atleti.

VIADANA – Al raggruppamento di domenica mattina presso lo stadio Zaffanella di Viadana erano presenti quasi 800 bambini: vedere scendere in campo questi “piccoli rugbisti” ha reso felici i tecnici, il presidente e tutti i genitori che stanno aiutando il Rugby Viadana 1970 a portare avanti il progetto della società.

La società Rugby Viadana tiene a sottolineare la grande partecipazione, evidenziando che nell’under 6 erano presenti ben due squadre del Viadana, senza scordare la soddisfazione dei genitori e di tutti i piccoli atleti che hanno giocato in tranquillità, divertendosi. Otto le società partecipanti: Rugby Viadana 1970 (squadra ospitante), ASD Lyons Propaganda, Rugby Parma Young ASD, Amici del Po, Farnese Rugby Club ASD, Modena Rugby 1965, Amatori Parma Young ASD, ASD Rugby Val d’Arda.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti