Commenta

Aperitivo a Viadana
con Maria Elena Boschi
per presentare Federici

“Regione Lombardia da anni ha abbandonato il nostro territorio è ora di cambiare e Giorgio Gori è un candidato capace, con esperienza amministrativa ma che soprattutto è in grado di ascoltare tutte le voci e non solo quelle delle grandi città” spiega Federici.
Nella foto Maria Elena Boschi

VIADANA – Mercoledì 28 febbraio alle 19 presso l’Osteria Da Bortolino, è stato organizzato un aperitivo nel corso del quale Nicola Federici presenterà la sua candidatura alle Regionali in sostegno del candidato Giorgio Gori nelle liste del Pd di Mantova.

“Regione Lombardia da anni ha abbandonato il nostro territorio è ora di cambiare e Giorgio Gori è un candidato capace, con esperienza amministrativa ma che soprattutto è in grado di ascoltare tutte le voci e non solo quelle delle grandi città lombarde”. Insieme a Federici vi saranno Maria Elena Boschi (sottosegretario alla Presidenza del consiglio e candidata alla Camera), Elena Bonetti (membro della segreteria nazionale del PD e candidata alla Camera), Silvia Cavaletti (vicesindaco di Suzzara e candidata all’uninominale della Camera), Francesca Zaltieri (candidata al Senato) e Luciano Pizzetti (anche lui sottosegretario alla presidenza del consiglio e candidato alla Camera). Come noto Maria Elena Boschi sarà poi a Casalmaggiore in Auditorium Santa Croce.

Tornando all’appuntamento di Viadana, accanto a Federici vi sarà anche Alessandro Rosa, candidato alle Regionali per la lista civica Gori Presidente nel collegio di Casalmaggiore. “Parleremo di Giovani e Politica nel territorio Casalasco e Viadanese – sottolinea Federici – e dell’importanza di essere rappresentati per difendere l’Oglio Po e l’importanza che la politica torni a fare la Politica con idee concrete e realizzabili”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti