Ultim'ora
Commenta

Piadena: all'Ic Sacchi
dall'8 marzo partono
"I giovedì del genitore"

Appuntamenti per approfondire temi a sostegno del difficile ruolo di essere genitore presso l’Aula Magna della Scuola Secondaria di primo grado di Piadena 1.

PIADENA – L’istituto comprensivo “G.M. Sacchi” di Piadena  in collaborazione con Rotary Club Piadena Oglio Chiese organizza “I Giovedì del Genitore”, ovvero appuntamenti per approfondire temi a sostegno del difficile ruolo di essere genitore presso l’Aula Magna della Scuola Secondaria di primo grado di Piadena 1.

Giovedì 8 marzo alle 18.30: “Fair Play digitale” Azioni per contrastare il cyberbullismo A cura di Samsung 2. Giovedì 15 marzo alle 20.30 “Come ascoltare mio figlio” A cura del dott. Roberto Bondavalli (psicologo/psicoterapeuta) 3.

Giovedì 12 aprile alle 20.30 “Conoscere e prevenire bullismo e cyber bullismo” A cura della dott.ssa Paola Cattenati Membro Commissione Nazionale Disagio Adolescenti e bullismo, Ministero Pubblica Istruzione 4. Giovedì 19 aprile alle 20.30 “La fermezza educativa” a cura del dott. Simone Riccò (psicologo scolastico).

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti