Politica

Carlo Malvezzi (FI), rimasto fuori dal consiglio regionale, ringrazia tutti gli elettori

Desidero ringraziare tutte le persone che nei modi più diversi mi sono state compagne di viaggio e mi hanno sostenuto con le loro proposte, con il loro esempio, con il loro impegno, con le loro domande

Rimasto fuori dai giochi – almeno al momento – non per l’impegno profuso in campagna elettorale e per i voti raccolti (3852) ma per il risultato, ampiamente al di sotto delle aspettative – di Forza Italia, ma comunque contento per l’ottimo risultato raggiunto dalla coalizione guidata da Fontana che si appresta a guidare la Regione, Carlo Malvezzi ringrazia:

“Le elezioni regionali del 4 marzo – scrive – hanno visto una netta affermazione della coalizione di centro destra, a conferma del buon governo della Regione Lombardia.

Nei cinque anni trascorsi ho avuto l’onore di rappresentare il nostro territorio in Regione,  e questo mi ha consentito di toccare con mano la ricchezza umana di tantissime persone, il valore delle molte imprese, il ruolo prezioso di associazioni e realtà di volontariato, l’amore alle comunità locali di moltissimi amministratori.

Ho cercato di dar loro voce e rappresentanza in Regione Lombardia, forte del legame con la mia terra.

Questi rapporti, costruiti e incrementanti in anni di lavoro, mi hanno consentito di ottenere un alto numero di preferenze, segno concreto della fiducia che tanti hanno riposto nella mia persona. Per un tecnicismo della legge elettorale il bel risultato personale ottenuto non è stato sufficiente per  far maturare un seggio per Forza Italia nella nostra Provincia.

Desidero ringraziare tutte le persone che nei modi più diversi mi sono state compagne di viaggio e mi hanno sostenuto con le loro proposte, con il loro esempio, con il loro impegno, con le loro domande, con le loro correzioni e con il loro voto. La stima e l’amicizia nei miei confronti, che sto sperimentando anche in queste ore non facili per me, mi commuovono, e mi confermano nel proposito di continuare a servire la mia comunità attraverso l’impegno politico nei luoghi e nei modi che il futuro mi vorrà riservare”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...