Commenta

Pomponesco in Movimento
ringrazia gli elettori per
l'appoggio ai 5 Stelle

Vi promettiamo il massimo impegno per il raggiungimento di obiettivi di pubblica utilità che cercheremo di perseguire collaborando con l’amministrazione e con le altre forze politiche.

POMPONESCO – Pomponesco in Movimento, c’è piena soddisfazione per il risultato elettorale del Movimento 5 Stelle. “Il Movimento 5 Stelle vuole ringraziare gli elettori di Pomponesco per il largo consenso attribuito. Un risultato così rilevante era sì sperato ma non certo scontato. Addirittura ci avete scelto come prima lista alla Camera dei Deputati!”

“Vi promettiamo il massimo impegno – si legge nel comunicato – per il raggiungimento di obiettivi di pubblica utilità che cercheremo di perseguire collaborando con l’amministrazione e con le altre forze politiche, senza paletti ideologici e senza anteporre interessi personali. Nel mantovano, siamo riusciti a far rieleggere il nostro deputato Alberto Zolezzi e il nostro Andrea Fiasconaro in Regione Lombardia, sempre pronti e disponibili per le esigenze locali. Purtroppo ha solo sfiorato l’impresa il viadanese Stefano Capaldo, che ci terremo ancora stretto collaboratore per affrontare le tante necessità del territorio. Vi terremo aggiornati sulle nostre iniziative. Grazie”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti