Commenta

Calza (Lega Nord Viadana):
"Grande risultato elettorale,
grazie anche a giunta attuale"

"Purtroppo non era presente alcun candidato viadanese della Lega in questa tornata – continua Calza – tuttavia, in una logica di coalizione, ha ottenuto un apprezzato consenso alle votazioni regionali il candidato viadanese Gozzi".
Nella foto Carlo Calza

VIADANA – “In qualità di segretario cittadino della Lega Nord sezione di Viadana, è con enorme onore che ringrazio l’elettorato viadanese che ha sostenuto col proprio voto la Lega in questa tornata elettorale. Più di 2400 voti che rendono la Lega il primo partito in città alle Regionali e la pongono di pochi decimali seconda al Movimento 5 Stelle, forte del proprio candidato di Viadana, al Collegio Uninominale alla Camera”.

Così Carlo Calza, segretario della Lega Nord Viadana, commenta il risultato delle elezioni. “Un ringraziamento va alla militanza impegnata in campagna elettorale e soprattutto all’amministrazione comunale che, con il lavoro svolto in questi anni, ha inciso positivamente nel consolidamento del voto di domenica 5 marzo. Il lavoro costante di legame tra base e amministrazione, che mi vede impegnato quotidianamente, ha portato e porterà i propri frutti grazie alla coesione ed alla collaborazione tra noi ed i rappresentanti in coalizione impegnati a palazzo Matteotti”.

“Purtroppo non era presente alcun candidato viadanese della Lega in questa tornata elettorale – continua Calza – tuttavia, in una logica di coalizione, seppur non eletto, ha ottenuto un apprezzato consenso alle votazioni regionali il candidato viadanese Gozzi, grazie al leale lavoro intrapreso in questi anni quale capogruppo di maggioranza. Complimentandomi con la neo eletta consigliere regionale Cappellari, il deputato Dara e il riconfermato parlamentare Volpi, ringrazio fin da subito quest’ultimo per la disponibilità offerta fin dai primi momenti di campagna elettorale, sempre in ottica di collaborazione per il futuro di Viadana”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti