Commenta

Piadena, vandali in azione
vicino al centro. Ma a due
passi c'è la telecamera...

La speranza però che la telecamera posta a pochi metri dall’accaduto, che può ruotare a 360°, aiuti a fare luce sull’accaduto o quanto meno a fornire qualche indizio in più.

PIADENA – Hanno spaccato la vetrina della pesa pubblica di via Cavallotti, oltre al vicino tabellone all’angolo con via Dosso, quello che contiene al suo interno indicazioni stradali e messaggi commerciali. Non contenti, hanno divelto e lasciato per strada cesti dell’immondizia, compreso anche il contenitore speciale per i medicinali scaduti. E così a chi è passato dal centro di Piadena domenica mattina non è rimasto altro da fare che raccogliere, letteralmente, i cocci di altri.

Vandali in azione dunque a Piadena, presumibilmente nella notte tra sabato e domenica, nella speranza però che la telecamera posta a pochi metri dall’accaduto, che può ruotare di 360°, aiuti a fare luce sull’accaduto o quanto meno a fornire qualche indizio in più. I danni più visibili, come detto, erano quelli al cartellone di via Cavallotti, con diversi pezzi di plastica e vetro a terra, e ai cestini dell’immondizia (alcuni letteralmente strappati da un sostegno di cemento) riversati peraltro nel vicino giardino, uno dei non molti polmoni verdi del comune piadenese.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti