'Tra la fronte e il cuore', 25 anni di musica di Stefano Savazzi al comunale di Casalmaggiore
Il costo del biglietto è di € 10,00, prevendita presso la libreria 'Il Seme' a Casalmaggiore tel. 03755/43984. Il ricavato andrà a sostegno di Progetto 22 di Andrea Devicenzi, calasasco.

CASALMAGGIORE – Domenica 8 aprile ore 17.00 al teatro comunale di Casalmaggiore concerto di Stefano Savazzi, titolo dello spettacolo “ Tra la fronte e il cuore” ad accompagnarlo sul palco tre musicisti casalaschi, Dario Cavalli al basso, Giovanni Tumino alla batteria e Kalo Siracusa alla chitarra.
Stefano Savazzi presenterà brani in italiano di propria composizione, scritti in 25 anni di palchi. Durante la serata verrà registrato, in multitraccia, un cd e 4 telecamere riprenderanno l’evento per la realizzazione di un dvd.
“Venti canzoni che fissano, come in una fotografia, pagine di vita e passione, questo concerto sarà anche un’occasione per ritrovare chi mi ha sempre seguito e accompagnato in questi anni di musica e vita”.
Il costo del biglietto è di € 10,00, prevendita presso la libreria ‘Il Seme’ a Casalmaggiore tel. 03755/43984. Il ricavato andrà a sostegno di Progetto 22 di Andrea Devicenzi, calasasco, campione para olimpico che, da qualche anno incontra ragazzi delle scuole secondarie e superiori per raccontare la sua esperienza di disabilità che non gli ha impedito, anzi lo ha motivato, a raggiungere traguardi importanti sia sportivi che di vita. L’organizzazione dell’evento è a cura dell’Avis Casalmaggiore di cui Andrea è testimonial.
redazione@oglioponews.it