Economia

Sabbioneta, apre 'Il rifugio dei Briganti'. Cucina raffinata e pizzeria, sette giorni su sette

Interessante novità, il ristorante è aperto sette giorni su sette, pranzo e cena. Oltre al servizio di ristorazione da questo weekend si affiancherà il servizio pizzeria, anche da asporto. Altro servizio offerto da "i Briganti” é la disponibilità per feste

SABBIONETA – Sostituisce il ‘Toson d’oro’ e si chiama ‘Il Rifugio dei Briganti’ il nuovo locale legato alla ristorazione che ha aperto i battenti a Sabbioneta, perla famosa in tutta Italia per la pregevolezza dei suoi scorci e della sua storia.

Ma non è solo per questo che – chiunque capiterà nei paraggi – avrà modo di ricordarla. Il rifugio dei briganti è un locale giovane, raffinato, adatto a tutti,in grado di soddisfare le aspettative con un piacevole menù alla carta che prevede anche delle scelte vegetariane e vegane, un menù fisso disponibile per il mezzogiorno ed una deliziosa scelta di vini.

Interessante novità, il ristorante è aperto sette giorni su sette, pranzo e cena. Oltre al servizio di ristorazione da questo weekend si affiancherà il servizio pizzeria, anche da asporto. Altro servizio offerto da “i Briganti” é la disponibilità per feste, meeting e cene aziendali o banchetti, come battesimi e cerimonie.
Gradita e consigliata, anche se non necessaria, la prenotazione.

Nel corso dell’anno saranno poi organizzati eventi speciali, per restare costantemente informati l’invito è quello di seguire le pagine facebook ed instragram: il rifugio dei briganti.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...