Cronaca
Commenta

San Matteo, partiti i lavori all'argine: verso la soluzione di un annoso problema

Il tratto stradale interessato dai lavori, di proprietà di Aipo, è in concessione alla Provincia di Mantova e i lavori sono stati resi possibili grazie a un accordo con Regione Lombardia: da tempo presenta gravi dissesti della sottofondazione.

SAN MATTEO DELLE CHIAVICHE (VIADANA) – Sono partiti, rispettando dunque il cronoprogramma dei lavori, le opere di sistemazione dell’argine di San Matteo delle Chiaviche, sul quale insiste una strada provinciale ora chiusa al traffico: una situazione che durerà, salvo imprevisti, fino al prossimo 28 settembre, quando i lavori saranno terminati.

Il traffico durante l’interruzione sarà deviato sulla provinciale 60 “Squarzanella – S. Matteo” e sulla SP 59 “Viadanese”. Il tratto stradale interessato dai lavori, di proprietà di Aipo, è in concessione alla Provincia di Mantova e i lavori sono stati resi possibili grazie a un accordo con Regione Lombardia: da tempo presenta gravi dissesti della sottofondazione e del fondo stradale oltre a gravi avvallamenti della pavimentazione.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti