Sport

Viadana, festa del rugby under 14 nel ricordo di Sidiki: alla fine vince la Arnold Roma

Sin dal mattino alle ore 9.30 sui due campi dello Stadio Zaffanella si sono susseguiti 10 incontri e nel pomeriggio altrettanti per stabilire la classifica finale.

VIADANA – Sport, festa e ricordo sabato a Viadana per la 6° edizione del Memorial Sidiki, il giovane rugbista Sidiki Conde che il 15 maggio 2013 si spense prematuramente a Boretto a soli 13 anni. Ancora una volta il Memorial riservato agli Under 14 (Sidiki al momento della scomparsa giocava proprio in questa categoria) si è confermata una bellissima giornata di sport.

Sin dal mattino alle ore 9.30 sui due campi dello Stadio Zaffanella si sono susseguiti 10 incontri e nel pomeriggio altrettanti per stabilire la classifica finale. Nel girone A erano inserite il Rugby Viadana assieme a Rugby Benacense, Rugby Modena 1965, Rugby Mantova e Rugby Ascoli. Nel girone B invece il Rugby Carpi con Leoni di Cavezzo Rugby, Fiumicello, Arnold Roma e Lumezzane. Questi i risultati della finali, da quella per il primo a quella per il nono posto.

Rugby Viadana 1970 vs. Arnold Rugby Roma 7-33
Modena 1965 vs. Rugby Lumezzane 1964 0-24
Mantova vs. Fiumicello 5-26
Ascoli vs. Carpi 0-19
Rugby Benacense vs. Leoni di Cavezzo Viadana 0-5

Una bellissima giornata di sport, dunque, conclusasi con la vittoria della squadra romana, Arnold Rugby, per il terzo anno consecutivo. La società Rugby Viadana 1970 ringrazia il sindaco di Viadana, i numerosi volontari e tutti gli sponsor che hanno contribuito alla riuscita di questo evento.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...