Cronaca
Commenta

Rivarolo del Re, i ladri mettono a soqquadro la casa ma trovano solo qualche catenina

I ladri sono riusciti ad entrare nell’appartamento in un orario compreso tra le ore 10.30 e le 12 di venerdì mattina. I proprietari, una volta rientrati per il pranzo e scoperta la sgradita sorpresa, hanno subito denunciato il fatto ai carabinieri.

RIVAROLO DEL RE – I proprietari sono fuori casa per impegni di lavoro e i ladri entrano nell’appartamento e lo mettono a soqquadro. E’ accaduto a Rivarolo del Re, in via Zocche, e alla fine – più del valore del furto – il vero guaio sta nei danni creati all’abitazione. Questa è stata messa infatti sottosopra nelle varie stanze che sono state visitate dai malviventi e soprattutto sono state divelte le inferriate e un paio di porte per poter avere accesso all’abitazione.

In casa non vi erano soldi e così i ladri se ne sono andati quasi a mani vuote, rubando solo poche catenine – pare di scarso valore – e lasciando però la consueta scia di inquietudine, sconforto e rabbia (oltre che impotenza) nei proprietari. I ladri sono riusciti ad entrare nell’appartamento in un orario compreso tra le ore 10.30 e le 12 di venerdì mattina. I proprietari, una volta rientrati per il pranzo e scoperta la sgradita sorpresa, hanno subito denunciato il fatto ai carabinieri di Rivarolo del Re.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti