Cronaca
Commenta

La app MyViadana per riqualificare la città: si parte dal Monumento ai Caduti

Già tante le aziende coinvolte. Il comune auspica che altre attività commerciali decidano di aderire, convinto che l’innovazione tecnologica possa essere utilizzata a favore della collettività.

VIADANA – Con MyViadana parte una raccolta fondi al servizio della Comunità: in seguito al lancio dell’app per smartphone MyViadana, il Comune di Viadana ha deciso di promuovere all’interno del servizio un progetto di riqualificazione del territorio.

L’app MyViadana ha messo a disposizione la sua rete mobile per sostenere le iniziative promosse dall’amministrazione comunale. Grazie ai fondi raccolti dalle sponsorizzazioni delle attività commerciali che hanno aderito e inviate all’utente tramite notifiche push (Tea Energia Srl, Conad Viadana, Ravizzoni Italia, Mantovana Servizi Srl, Walter Roveri, Hotel Motel Giglio, Eliocris Srl e Studio Audioprotesico Viadanese), il cittadino potrà beneficiare degli esiti dell’iniziativa. Nel centenario della fine della Grande Guerra, il primo progetto di spesa è già stato individuato nella riqualificazione della parte scultorea del Monumento ai Caduti, eretto grazie alla generosità di enti e cittadini viadanesi benemeriti. Il comune auspica che altre attività commerciali decidano di aderire, convinto che l’innovazione tecnologica possa essere utilizzata a favore della collettività.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti