Cronaca
Commenta

Associazione Famiglie, al Maffei ciclo di incontri per i genitori con figli adolescenti

Ezio Aceti, che organizza gli incontri con la sua equipe, è autore di numerose pubblicazioni sui temi dell'educazione e consulente di numerose agenzie educative. Sarà previsto il servizio di intrattenimento bambini.

CASALMAGGIORE – “Mio figlio ha l’adolescenza”: è questo il curioso titolo dato a un percorso di tre incontri organizzato dalle Parrocchie di Santo Stefano e San Leonardo, dall’Associazione Famiglie Santo Stefano e dalla Fondazione Comunitaria Provincia di Cremona che si terranno a Casalmaggiore presso l’Auditorium San Giovanni Paolo II dell’oratorio Maffei.

Venerdì 13 aprile spazio a “Il preadolescente di oggi e la sua trasformazione” con la relazione della psicologa dottoressa Cathia Ardenghi; venerdì 4 maggio, invece, “L’adolescente nell’era digitale” con lo psicologo dottor Alberto Valsecchi; chiude il trittico lunedì 14 maggio “Educare oggi una speranza possibile” con lo psicologo dottor Ezio Aceti, che assieme alla sua equipe organizzerà tutti e tre gli incontri (fissati sempre alle ore 20.45). Ezio Aceti è autore di numerose pubblicazioni sui temi dell’educazione e consulente di numerose agenzie educative. Sarà previsto il servizio di intrattenimento bambini.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Commenti