Commenta

Rapid Junior: Under 12
CSI campioni provinciali
per il secondo anno

Impressionante è stato il ruolino di marcia avuto dai ragazzi, guidati quest'anno da mister Scazza: nessuna sconfitta, nessun pareggio e solo vittorie! E così è stato anche per la finalissima

RIVAROLO MANTOVANO – Sabato scorso, nel tardo pomeriggio, a Fossato di Rodigo la squadra Under 12 CSI, per il secondo anno consecutivo, ha iscritto il proprio nome sull’albo d’oro della Winter Cup, il campionato provinciale organizzato dal CSI.

Impressionante è stato il ruolino di marcia avuto dai ragazzi, guidati quest’anno da mister Scazza: nessuna sconfitta, nessun pareggio e solo vittorie! E così è stato anche per la finalissima, vinta nettamente per 9 a 2, contro l’Oratorio San Maurizio di Redondesco.

“Complimenti ai tutti i ragazzi, non solo a quelli della finale, ma anche a quelli che si sono interscambiati durante le varie partite di campionato, in quanto, lo ricordiamo, l’iscrizione al campionato CSI è stata fatta per dare ai nostri ragazzi più possibilità per divertirsi giocando a pallone, rispetto alla sola competizione figc”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti