Commenta

Nuovo incontro di "Principio
Attivo": gestire i risparmi
al tempo di Apple&Co.

Com’è cambiato il nostro modo di investire nella 4a rivoluzione industriale? Conviene ancora investire? E ai millenials che forse un lavoro fisso non ce l’hanno conviene davvero investire? Queste le domande chiave.
Nella foto Massimo Zaffanella

CASALMAGGIORE – Nuovo appuntamento con “Principio Attivo” a Casalmaggiore presso fabbicadigitale. Il titolo dell’incontro organizzato presso l’Open Innovation Campus di via Volta è “Gestire i risparmi al tempo di Apple&Co: i big del tech” e si terrà venerdì 4 maggio alle ore 17.30. Il relatore è Massimo Zaffanella, consulente finanziario.

Com’è cambiato il nostro modo di investire nella 4a rivoluzione industriale? Conviene ancora investire? E ai millenials che forse un lavoro fisso non ce l’hanno conviene davvero investire? I Big della Silicon Valley hanno influenzato il modo di investire? Sono queste alcune delle domande da cui muoverà il contributo di Massimo Zaffanella, consulente finanziario che ci farà ragionare e vedere come sta cambiando il mondo degli investimenti, del perché e di come è meglio far “lavorare” i nostri risparmi e di quanta influenza possono avere nel mondo della finanza i big del tech. Principio Attivo è un ciclo di incontri promosso da fabbricadigitale. Ad ogni evento un relatore condivide esperienze, competenze e passioni in un ambiente informale dove la partecipazione attiva è il valore principale. Tutti gli incontri sono gratuiti e aperti a tutti. Il calendario degli eventi è visibile sul sito http://www.openinnovationcampus.com/

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti