Commenta

Basket, Piadena avanza
senza problemi: in semifinale
sarà sfida contro Iseo

Piadena ha sofferto solo nel primo quarto, chiuso in svantaggio 29-13. Poi la grande rimonta nel secondo quarto (9-30 il parziale) e l’amministrazione nel secondo tempo. I top scorer sono stati Mascadri (23 punti), Lugic (20) e Marezzi (12).

LUMEZZANE – Sarà Piadena contro Iseo in semifinale dei playoff di serie C Gold, per accedere dunque alla serie B. Sono bastate due gare sia ai casalaschi sia ai sebini per superare il turno dei quarti: entrambe le formazioni giovedì sera hanno superato le rispettive avversarie in gara-2 in trasferta, bissando il successo di gara-1 ottenuto domenica in casa. Se Iseo ha superato Pizzighettone, Piadena invece ha vinto nettamente a Lumezzane con il punteggio di 86-68. Piadena ha sofferto solo nel primo quarto, chiuso in svantaggio 29-13. Poi la grande rimonta nel secondo quarto (9-30 il parziale) e l’amministrazione nel secondo tempo. I top scorer sono stati Mascadri (23 punti), Lugic (20) e Marezzi (12).

A proposito della semifinale L’MgK Vis Corona Platina comunica che, per non ostacolare l’inaugurazione del nuovo palazzetto dello sport che si terrà sabato 19 maggio alle ore 20.45, la partita contro Iseo, valevole per gara 1 di semifinale, verrà anticipata alle ore 18.

G.G.

© Riproduzione riservata
Commenti