Sport
Commenta

Ciclocross in notturna tra Marmirolo e Mantova il 16 maggio: iscrizioni aperte

La partenza della corsa notturna su un percorso di 40 km è prevista alle ore 19 da Marmirolo con passaggio poi per Corte Laghi e Campagne Mantovane. Chi vorrà fermarsi, potrà poi cenare con hamburger, patate e birra al costo di 15 euro.

Il Veloclub Rodigo e l’associazione Sessantallora, in collaborazione con Corte Barco, organizzano per il prossimo 16 maggio il Corte Barco Bikenight. Si tratta di un momento di sport e divertimento a Mantova città in sella alla due ruote Mtb, Gravel e Ciclocross e a forza di pedalate. La partenza della corsa notturna su un percorso di 40 km è prevista alle ore 19 da Marmirolo con passaggio poi per Corte Laghi e Campagne Mantovane. Chi vorrà fermarsi al termine del momento sportivo, potrà cenare con hamburger, patate e birra al costo di 15 euro.

Entro domenica 13 maggio è possibile pre-iscriversi via mail all’indirizzo cortebarcobikenight@gmail.com indicando nome e cognome e nome del team. Chi verrà sorteggiato tra trenta pre-iscritti otterrà un buono offerto dagli sponsor della manifestazione per la consumazione di hamburger, patatine, birra. Vengono messi a disposizione anche ulteriori 10 buoni birra. Il sorteggio sarà in diretta Facebook sulla pagina VeloClub Rodigo lunedì 14 maggio alle ore 11. Sono indispensabili luci e kit riparazioni. Per qualsiasi info: Stefano +39 335 1248899; Vincenzo +39 331 1006173; Luca +39 342 0308165.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti