Eventi

Si avvicina il giorno del Trap a Casalmaggiore: biglietti in vendita per il convegno

Vi è già una forte richiesta da parte delle associazioni degli allenatori, dalla Figc e dalle società sportive di tutta Italia. Alcune richieste sono giunte anche dalla Svizzera. La vendita è iniziata venerdì mattina.

CASALMAGGIORE – Si avvicina il giorno di Giovanni Trapattoni a Casalmaggiore. Per un giorno il centro casalese sarà capitale, a suo modo, del calcio italiano e internazionale. L’evento dal titolo “L’arte difficile del fare squadra”, fissato per il 26 maggio dalle ore 10 alle 13 allo Zenith di Casalmaggiore, in piazza Garibaldi, è infatti l’unico che prevede la partecipazione di Trapattoni, il più vincente allenatore italiano di sempre, nel calendario del 2018.

Vi è già una forte richiesta da parte delle associazioni degli allenatori, dalla Figc e dalle società sportive di tutta Italia. Alcune richieste sono giunte pure dalla Svizzera. La vendita è iniziata venerdì mattina alle ore 9 e proseguirà fino a esaurimento dei biglietti: è possibile acquistare i ticket per partecipare all’evento su eventbrite.it. A organizzare è la Sports knowledge di Cremona ed è possibile ottenere informazioni sul convegno contattando il numero 366-8100164 oppure la mail eventi@lartedifficiledifaresquadra.info oppure consultando il sito www.lartedifficiledifaresquadra.info.

Giovanni Gardani

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...