Sport
Commenta

Atletica leggera: al meeting internazionale di Savona vittoria di Desalu nei 200

L'atleta che gareggia per Interflumina E’ Più Pomì - Fiamme Gialle conferma il suo buon momento mettendo in riga tutti con il tempo di 20"52

SAVONA _ Al Meeting internazionale di Savona subito una grande prestazione per Fausto Eseosa Desalu . L’atleta che gareggia per Interflumina E’ Più Pomì e Fiamme Gialle ha vinto i 200 piani in 20’’52 confermando il suo buon momento di forma.

Entusiasti della sua prova a due mesi e mezzo dall’appuntamento europeo di Berlino, sia il suo tecnico Giangiacomo Contini che il prof. Carlo Stassano presidente Inteflumina « Mi complimento con Fausto – ha detto Stassano –  Ringrazio poi il professor Contini suo Allenatore, il fisioterapista Cristiano Carnevali ed i nostri Main Sponsor: Consorzio Casalasco del Pomodoro Pomì –  Padania Alimenti  E’ Più e Unipol Assicurazioni. Con quest’inizio di stagione penso realmente che potremo attenderci grandi soddisfazioni. E oltre a quella di Desalu sottolineo – prosegue – anche la prova di Alessandro Piubeni che nei m. 100, in batteria, ha distrutto il suo record personale fermando il crometro a 10″34, purtroppo con vento  +3, pertanto tempo non omologatile. Ma per lui vedo grosse prospettive.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti