Cronaca

Commessaggio, parte il Cred: a giugno e settembre attività e laboratori per i bambini

Verranno proposte attività di gruppo, laboratori (riciclaggio, cucina, sensoriali, creativi, grafico-pittorico), giochi tematici ed esperienze sul territorio. Il tema del CRED quest’anno saranno le emozioni.

COMMESSAGGIO – Il Comune di Commessaggio e la Cooperativa Sociale Viridiana propongono per il mese di giugno e per la prima settimana di settembre questa interessante offerta formativa ed educativa. Il CRED nasce dall’esigenza di offrire alle famiglie spazi educativi sicuri per i loro figli e un’occasione formativa importante ed è rivolto a bambini e ragazzi della scuola primaria e secondaria di primo grado.

La quota di iscrizione è di 20 euro a settimana: la giornata tipo prevede l’accoglienza dalle 8 alle 9, attività e laboratori fino alle 11.30 e poi il gioco libero fino all’uscita alle 12 con il pranzo. Dalle 13 alle 14 gioco libero e poi relax fino alle 15 con la possibilità di vedere un film. Dalle 15 alle 17 gioco di squadra e poi il rientro a casa. Verranno proposte attività di gruppo, laboratori (riciclaggio, cucina, sensoriali, creativi, grafico-pittorico), giochi tematici ed esperienze sul territorio. Il tema del CRED quest’anno saranno le emozioni. Per informazioni 0376-1518421.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...