Commenta

"Principio attivo" a fabbricadigitale:
Giulio Destri in cattedra
all'Open Campus il 25 maggio

Durante l'incontro Destri illustrerà come usare efficacemente i processi dentro la PMI locale dando preziosi consigli a chi oggi già si occupa di organizzazione e gestione aziendale e utili approfondimenti.

CASALMAGGIORE – Nuovo appuntamento di Principio Attivo, il ciclo di incontri del venerdì promosso da fabbricadigitale: venerdì 25 maggio alle ore 17.30 presso la sede di Open Innovation Campus in via Volta a Casalmaggiore si parlerà di “Processi e efficacia del lavoro: casualità o conseguenza? Usare efficacemente i processi dentro la PMI locale”.

Relatore sarà Giulio Destri, ingegnere elettronico. La partecipazione all’evento, organizzato con il patrocinio dell’ordine degli ingegneri della provincia di Cremona, dà diritto ad 1 CFP (cat. “Convegni”). Le registrazioni si raccolgono direttamente in loco. I processi aziendali pervadono l’intera vita di un’impresa, ma come idearli e attuarli affinché siano risorsa e non ingessino l’azienda? I processi possono essere ritenuti l’anello di congiunzione tra l’organizzazione e la gestione aziendale? Come posso formare velocemente nuovi colleghi ad utilizzarli? come i processi possono portare all’innovazione? e come possono essere conformi al GDPR? Ne parlerà appunto Giulio Destri, ingegnere elettronico, Ph.D. in ingegneria informatica, advisor, trainer e business coach nel settore delle aziende ICT dei sistemi informativi e tecnologici.

Durante l’incontro Destri illustrerà come usare efficacemente i processi dentro la PMI locale dando preziosi consigli a chi oggi già si occupa di organizzazione e gestione aziendale e utili approfondimenti a chi affronta per la prima volta la tematica. Principio Attivo è un ciclo di incontri promosso da fabbricadigitale. Ad ogni evento un relatore condivide esperienze, competenze e passioni in un ambiente informale dove la partecipazione attiva è il valore principale. Tutti gli incontri sono gratuiti e aperti a tutti. Il calendario degli eventi è visibile sul sito http://www.openinnovationcampus.com/

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti