Cronaca
Commenta

730 precompilato: l'Agenzia delle Entrate "cambia verso", ecco gli incontri nel Casalasco

Gli incontri hanno lo scopo di presentare il modello pre compilato, la richiesta PIN CODE per accedere ai servizi telematici dell’Agenzia delle Entrate e offrire poi in Ufficio assistenza.

CASALMAGGIORE – L’Agenzia delle Entrate in Lombardia rinnova, anche per quest’anno, la campagna di iniziative per promuovere il 730 precompilato. Dal 23 aprile al 15 giugno sono in programma le “730weeks”, otto settimane durante le quali la dichiarazione precompilata sarà protagonista in incontri informativi rivolti ai cittadini. Gli incontri hanno lo scopo di presentare il modello pre compilato, la richiesta PIN CODE per accedere ai servizi telematici dell’Agenzia delle Entrate e offrire poi in Ufficio assistenza.

Gli interessati potranno anche sapere quali sono i dati presenti, potranno modificare, potranno trasmettere il pre compilato comodamente da casa. Dal 2 maggio al 23 luglio è possibile accettare o modificare/integrare e inviare in autonomia il proprio 730. Stesso termine per l’invio anche per chi si avvale di un CAF o di un professionista abilitato.

Gli incontri pubblici programmati dalla Direzione Provinciale di Cremona sul territorio di competenza dell’Ufficio territoriale di Casalmaggiore sono:
– Unione Comuni Foedus  lunedì 28 maggio alle ore 20,45 presso il Centro Polivalente PRISMA di Rivarolo del re, in via Giovanni XXIII vicino alle Poste;
– Associazione “Quattrocase è viva” mercoledì 30 maggio 2018 presso Open Innovation Campus di fabbricadigitale Via Volta n. 3 Casalmaggiore;
– Comune di Casalmaggiore aperta a tutti i cittadini l’8 giugno 2018 presso Open Innovation Campus di fabbricadigitale Via Volta n. 3 Casalmaggiore.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti