Spettacolo
Commenta

Boles e Busi, due casalesi protagonisti nell'ultimo videoclip di Gianni Morandi

Le riprese sono state effettuate presso il Parco Sigurtà di Verona a inizio maggio e qui, curiosamente, i due casalese assieme a Morandi, subito riconosciuto, si sono intrattenuti anche con alcuni studenti della scuola media Diotti. GUARDA IL VIDEO

CASALMAGGIORE – Ci sono due volti noti di Casalmaggiore nel video dell’ultimo lavoro di Gianni Morandi. La canzone “Ultraleggero” vede infatti la partecipazione nel video-clip pubblicato lunedì su YouTube e che ha raccolto quasi 6mila visualizzazioni in 24 ore sia di Giuseppe Boles che di Vanessa Busi, perfettamente riconoscibili in diversi passaggi della pellicola.

Le riprese sono state effettuate presso il Parco Sigurtà di Verona a inizio maggio e qui, curiosamente, i due casalese assieme a Morandi, subito riconosciuto, si sono intrattenuti anche con alcuni studenti della scuola media Diotti di Casalmaggiore e della scuola media Settembrini di Roma, che si sono recati al parco veronese all’interno del gemellaggio rinnovato anche quest’anno. Il video, che proponiamo, è a cura di Run Multimedia con la regia di Gaetano Morbioli: una casa di produzione con la quale Boles aveva già lavorato, per esempio per i video di Zucchero e Tiziano Ferro.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti