Cronaca
Commenta

Un nuovo tablet per le attività di Villa Medici del Vascello E' un dono dell'ASD Club 94

"La società vuole ringraziare il Comune di San Giovanni in Croce e gli altri Comuni dell'Unione per il grande rapporto di collaborazione che ci ha permesso di poter apportare miglioramenti alle strutture sportive"

SAN GIOVANNI IN CROCE _ L’ASD Club ’94 ha incontrato a fine campionato le ragazze dello staff di Villa Medici del Vascello per consegnare in dono un tablet di ultima generazione, da poter utilizzare nelle attività di incoming turistico. L’incontro, che si è svolto nella nuova biglietteria situata nell’ingresso est della Villa, giunge al termine di una stagione calcistica davvero ricca di soddisfazioni per la squadra, che si è aggiudicata la Coppa UISP e la Coppa Primavera UISP, in attesa di disputare la UISPino Cup i prossimi 9 e 10 giugno a Cesenatico.

“La nostra società vuole attraverso questo dono che abbiamo deciso di offrire allo staff di Villa Medici – ha spiegato il presidente Diego Ferrari – ringraziare il Comune di San Giovanni in Croce e gli altri Comuni dell’Unione per il grande rapporto di collaborazione che ci ha permesso di poter apportare miglioramenti alle strutture sportive, sapendo che le risorse economiche che vengono investite negli impianti sportivi sono ingenti. In questo modo vogliamo sottolineare come il nostro club sia attivo sul territorio e siamo riconoscenti per l’attenzione che ci viene data”.

“Ringrazio l’ASD Club ’94, che ha già dimostrato in più occasioni sensibilità verso le diverse iniziative che si svolgono in paese – ha commentato la responsabile attività di Villa Medici del Vascello Laura Nardi -. Il tablet donato sarà un utile strumento a disposizione del nostro staff e ci consentirà di lavorare in modo sempre più efficiente anche dal punto di vista tecnologico”

© Riproduzione riservata
Commenti