Commenta

Il maltempo fa danni: chiude
fino al 24 biblioteca di Marcaria
Servizio sostitutivo a Cesole

Per fortuna qualche mese fa è stato aperto il punto prestito di Cesole, in frazione di Marcaria, che sarà il punto di riferimento dal prossimo 4 giugno, lunedì, fino al 24 giugno, quando la biblioteca verrà poi riaperta.

MARCARIA – Resterà chiusa fino al 24 giugno la biblioteca di Marcaria: una decisione presa a causa dei danni che il maltempo dei giorni scorsi ha causato alla struttura. La bomba d’acqua che ha colpito il comprensorio sia lunedì che giovedì ha infatti portato a infiltrazioni dal soffitto, con l’acqua che si è poi riversata ovunque: una controsoffittatura, a causa delle infiltrazioni, ha riportati danneggiamenti piuttosto seri e si è “imbarcata”. Da qui la decisione di chiudere l’edificio fino al prossimo 24 giugno per lavori di manutenzione urgenti.

Per fortuna qualche mese fa è stato aperto il punto prestito di Cesole, in frazione di Marcaria, che sarà il punto di riferimento dal prossimo 4 giugno, lunedì, fino al 24 giugno, quando la biblioteca verrà poi riaperta. Anche il bibliobus resterà attivo come servizio sempre a Cesole e recapiterà qui le prenotazioni con destinazione Marcaria. Gli orari sono i seguenti: dal 4 al 17 giugno martedì, mercoledì e giovedì dalle 15 alle 18, venerdì e sabato invece dalle 9 alle 12; dal 18 al 24 giugno martedì, mercoledì e giovedì dalle 16 alle 19, venerdì e sabato invece dalle 9 alle 12.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Commenti