Commenta

Nozze di diamante a Roncadello:
60 anni d'amore per Elena
Bonardi e Luciano Bravi

L’evento si terrà a la Clochette di Solarolo Rainerio con il pranzo per tutti i parenti. Al matrimonio di diamante partecipa anche l’Unità Pastorale “Beata Vergine delle Grazie” di Roncadello, Cicognara e Cogozzo.

RONCADELLO (CASALMAGGIORE) – Grande festa già fissata per il prossimo 24 giugno per il prestigioso traguardo dei 60 anni di matrimonio: a tagliarlo sono Elena Bonardi, 85 anni, e Luciano Bravi, 86 anni, entrambi residenti a Roncadello, frazione di Casalmaggiore, ma sposati il 21 giugno 1958 nella chiesa di Torricella del Pizzo.

Luciano è stato, prima della pensione, un noto commerciante di spazzole, pennelli e scope, mestiere esercitato sin dal 1957, mentre Elena è sempre stata casalinga a tempo pieno. I due dalla loro unione hanno avuto tre figli, Antonella, Giovanni e Gianluca, che sono così pronti a festeggiare l’anniversario dei genitori assieme ad altri parenti e amici. L’evento si terrà a la Clochette di Solarolo Rainerio con il pranzo per tutti i parenti. Al matrimonio di diamante partecipa anche l’Unità Pastorale “Beata Vergine delle Grazie” di Roncadello, Cicognara e Cogozzo.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti