Sport
Commenta

Interflumina, a San Giovanni in Croce, grazie allo sport, nessuno è escluso

Il prossimo MARTEDI' 5 giugno, alle ore 21,00, presso la Sala dell'Oratorio, incontro di riflessione con Genitori, Amministratori, Educatori e Cittadini sul valore dei giovani

SAN GIOVANNI IN CROCE – Alla presenza del Sindaco Prof. Pierguido Asinari e del Consigliere Prof. Vanni Zardi si è vissuta anche a San Giovanni in Croce l’Azione del Progetto “Nessuno escuso: Grazie Sport!” di Regione Lombardia e Fondazione CARIPLO.

Molto i bimbi ed i preadolescenti con Genitori presenti e partecipanti a varie azioni educative-sportive: lanci (del vortex e della palla medica), Velocità con e senza ostacoli, Salto in Alto.

Un pomeriggio davvero di grande Festa in un ambiente particolarmente adatto: la bella Piazza del Comune con annesso il Parco giochi di grande respiro. Animatori il Prof. Marco Falchetti, il Papà Luca Visioli  e lo stesso Prof. Zardi (tutti INTERFLUMINA è più Pomì).

Il prossimo MARTEDI’ 5 giugno, alle ore 21,00, presso la Sala dell’Oratorio, incontro di riflessione con Genitori, Amministratori, Educatori e Cittadini sul valore dei giovani: che cosa può e deve fare l’Adulto per loro, in vista del futuro della nostra Comunità.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti