Sport

Gussola, l'Oratorio Santa Maria organizza tre tornei: volley, street basket e calcio a 5

E’ possibile prendere informazioni alla mail oratoriogussola.ca7@gmail.com oppure alla pagina Facebook dell’Apd Oratorio Santa Maria. Il limite minimo per poter giocare è fissato in 16 anni.

Nella foto di repertorio il campo sportivo di Gussola

GUSSOLA – Tris di tornei al campo sportivo di Gussola: organizza l’Oratorio Santa Maria con il patrocinio del comune di Gussola. I tornei sono di street basket dal 25 al 29 giugno (inizio gare alle ore 20), di calcio a 5 su erba dal 18 al 29 giugno (inizio gare alle ore 20) e di green volley 4×4 dal 18 al 22 giugno (inizio gare alle ore 20). Per quanto concerne la pallavolo è d’obbligo avere una donna sempre in campo e il costo di iscrizione è di 12 euro ad atleta (numero massimo di 24 squadre partecipanti); per il calcio a 5 invece la quota di iscrizione è di 150 euro per squadra (numero massimo 32 team); per lo street basket ogni squadra paga 75 euro per l’iscrizione (al massimo 16 squadre).

E’ possibile prendere informazioni alla mail oratoriogussola.ca7@gmail.com oppure alla pagina Facebook dell’Apd Oratorio Santa Maria. Il limite minimo per poter giocare è fissato in 16 anni. Salta a questo punto, o comunque dovrà trovare una collocazione diversa, il torneo del ventennale organizzato dall’Ac Gussola, che era stato annunciato nello stesso periodo, ossia da metà a fine giugno, e sullo stesso campo. La delibera da parte della giunta comunale, che patrocina i tre tornei organizzati dall’Oratorio Santa Maria, è infatti precedente rispetto alla richiesta dell’Ac Gussola, che ha la gestione del campo sportivo comunale per gli eventi ordinari (campionati o Coppe durante la stagione regolare), come ha spiegato il sindaco Stefano Belli Franzini.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...