Commenta

Drizzona: la prossima
settimana tornano le
serate di festa al parco

La Pro Loco "La Sguisera" e il Comune organizzano anche quest'anno dal 13 al 17 giugno al Parco Devid Piazza una festa per tutte le età, con musica, cucina, teatro e intrattenimento per bimbi

DRIZZONA – La Pro Loco “La Sguisera” e il Comune organizzano anche quest’anno dal 13 al 17 giugno al Parco Devid Piazza una festa per tutte le età, con musica, cucina, teatro dialettale e intrattenimento per bimbi.

Si partirà Mercoledì 13 Giugno con il Cinema all’aperto. Sarà proiettato“Oceania” della Disney dalle 21.30 in collaborazione con Unione Lombarda dei Comuni di Piadena e Drizzona. Sarà funzionante il servizio bar.

Giovedì 14 giugno sarà la volta alle 21.30 del teatro dialettale con la commedia “I l’ha dìt én piasa!” messa in scena dalla Compagnia di Teatro “I béi pütéi” di Acquanegra sul Chiese. Sarà funzionante anche in questo caso il servizio bar. Venerdì 15 Giugno ecco la Big Bubble Band Swing & Roll Party Band con la Serata Hamburger che è sempre tra i momenti di maggior successo.

Sabato 16 Giugno esibizione della F.lli Scarabelli Band e per la parte gastronomica proposte di cucina tradizionale

Domenica 17 Giugno sarà festa grandi per tutti ma con particolare attenzione ai più piccoli: Alle 18.30 ecco il “Concerto in Armonia”, spettacolo dei bambini della Scuola Primaria e Secondaria con la Direzione artistica del Maestro Badalotti. Alle 21 andrà in scena Pierino e il Lupo con la compagnia teatrale “Il Nodo” . La cucina proposta per la serata sarà a base di piatti della tradizione.

© Riproduzione riservata
Commenti