Commenta

Cred a Gazzuolo,
aperte le iscrizioni per
un'estate di divertimento

Il CRED si terrà dal 2 al 27 luglio 2018, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 13, al costo di 25 euro la settimana, dalle ore 8 alle 13. E’ aperto ai bambini dai 3 agli 11 anni, anche provenienti da altri comuni.

GAZZUOLO – Sono aperte le iscrizioni per il CRED 2018 organizzato dal comune di Gazzuolo dal titolo “Emoji – emozioni in gioco”.  I ragazzi durante tutto il mese di luglio avranno la possibilità di giocare con le emozioni, per capire da dove vengono e perché. Un educatore professionale proporrà giochi, canzoni, laboratori a tema: ogni settimana sarà esplorata un’emozione diversa. Per informazioni consultare il sito del comune di Gazzuolo http://www.comune.gazzuolo.mn.it/index.php/tutte-le-news/item/95-cred-2018
Per iscriversi basta compilare il modulo che si trova sul sito oppure recarsi presso il comune e chiedere di Paola, ufficio segreteria. Il CRED si terrà dal 2 al 27 luglio 2018, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 13, al costo di 25 euro la settimana, dalle ore 8 alle 13. E’ aperto ai bambini dai 3 agli 11 anni, anche provenienti da altri comuni.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti