Sport

Martignana Run, appuntamento per domani mattina. "Solo cartelli umani"

Sarà una corsa spettacolo, senza ombra di dubbio, con passaggi suggestivi 'dentro' la storia del piccolo comune, che una sua storia comunque conserva in palazzi di pregio

MARTIGNANA PO – Nessuna freccia tracciata a vernice sulla strada, ma solo ‘cartelli umani’ e quei pochi rimuovibili che verranno tolti appena finito l’evento. La qualità di un evento sportivo si giudica anche dai piccoli particolari, come questo.

Sarà una corsa spettacolo, senza ombra di dubbio, con passaggi suggestivi ‘dentro’ la storia del piccolo comune, che una sua storia comunque conserva in palazzi di pregio difficilmente visitabili in altre occasioni. Si correrà nella Bastìa, tra le altre cose. O si ‘camminerà’ per chi vorrà prendersela un po’ più con comodo e godersi il panorama.

L’appuntamento è per domani mattina, a Martignana: “Di concerto con l’Amministrazione comunale – spiega Andrea Visioli – abbiamo scelto di non tracciare frecce e segnali su asfalto per non imbrattare le strade ed essere meno invasivi possibile. Alla Martignana Run parte cittadina solo cartelli umani dalle 8.30 in poi”.

Ritrovo presso Centro Sportivo del comune dalle ore 7.30. Distanze: 600mt bimbi 5500mt Cat B, donne, G/H maschile 8000mt. Tutte le altre categorie. La manifestazione si svolgerà su circuito da 2550mt circa da ripetersi a seconda dalle categorie. Iscrizioni sul posto. Info: Andrea Visioli 3355497711 – Marco Gozzi 3469914241. Partenza bimbi ore 8.30; a seguire tutte le altre categorie e camminatori. Servizio di spugnaggio e docce a caduta durante la gara. Pacco gara e ristoro per tutti a cura di www.cleca.com ed MGK-Vis. Sponsor AFM Casalmaggiore e Padania Alimenti. Presso Centro Sportivo ricchi premi e cotillons e servizio cucina.

Nazzareno Condina

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...