Ultim'ora
Commenta

Chateau du Crussol,
lo spettacolo di rievocazione
parla casalese col Torrione sul Po

Erano addirittura 3mila le persone presenti, a conferma di quanto l’evento - che si ripete ogni anno - sia molto sentito. Domenica “Il Torrione sul Po” è tornato a esibirsi in terra di Francia chiudendo così un weekend molto impegnativo.

GUILHERAND-GRANGE – Emozioni, note e colori: soprattutto un’atmosfera davvero suggestiva allo Chateau du Crussol in località Saint-Peray non lontano da Guilherand Grange, cittadina francese gemellata da anni con Casalmaggiore. E l’emozione ha parlato proprio casalese. Sabato, infatti, durante uno spettacolo di rievocazione storica, il gruppo di Casalmaggiore “Il Torrione sul Po” si è esibito per ben tre volte, l’ultima delle quali con il fascino della notturna (alle 22.30), aprendo in questo modo il grande show di suoni e luci finale.

Erano addirittura 3mila le persone presenti al castello risalente al 12esimo secolo, a conferma di quanto l’evento – che si ripete ogni anno – sia molto sentito. Domenica “Il Torrione sul Po” è tornato a esibirsi in terra di Francia chiudendo così un weekend molto impegnativo. Ricordiamo che a Guilherand Grange e dintorni sono impegnati anche 15 studenti del Polo Romani per l’alternanza scuola-lavoro, che per la prima volta quest’estate guarda all’estero.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti