Commenta

Musical e solidarietà:
il 30 giugno a Sabbioneta
"Aggiungi un posto a Tavola"

Con la regia di Roberto Pinotti che interpreterà il Parroco Don Silvestro, il musical "Aggiungi un posto a Tavola", vero ever green nel suo genere, riserverà al pubblico due ore di divertimento oltre che un’occasione di solidarietà.

SABBIONETA – La Parrocchia di Sabbioneta è lieta di presentare lo spettacolo della Compagnia teatrale Le Formiche della Pieve di Borzano (Re) :“Aggiungi un posto a tavola” che andrà in scena sabato 30 giugno 2018 alle ore 20.45 presso il Teatro dell’Oratorio San Sebastiano di Sabbioneta, in via Briziano n. 23.
Una commedia musicale in due atti firmata da Garinei e Giovannini con le musiche di Armando Trovajoli liberamente ispirata al libro“After me the deluge” di David Forrest.

Con la regia di Roberto Pinotti che interpreterà il Parroco Don Silvestro, il musical “Aggiungi un posto a Tavola”, vero ever green nel suo genere, riserverà al pubblico due ore di divertimento oltre che un’occasione di solidarietà in quanto i proventi saranno destinati al sostegno delle attività giovanili della Comunità Pastorale Maria Madre della Chiesa di Sabbioneta e della sue frazioni Breda Cisoni – Villa Pasquali  e Ponteterra. Dato il numero esiguo di posti, si consiglia di acquistare i biglietti in prevendita contattando la Pro Loco (€ 10,00 adulti, € 5,00 bambini sotto i 12 anni). Sarà comunque aperta una biglietteria anche la sera stessa dalle ore 20.30. Per info tel. 037552039 – info@iatsabbioneta.org.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti