Commenta

Centro Estivo a Spineda
con l'Unione Foedus:
iscrizioni ancora aperte

Ogni giorno della settimana sarà caratterizzato da un laboratorio specifico: lunedì Orienteering, martedì Racconto, mercoledì Cucina, giovedì Scienza, venerdì Avventura.
Foto di repertorio

SPINEDA – Lunedì 2 luglio parte il centro estivo dell’Unione Foedus presso la scuola materna di Spineda. Ci sono ancora alcuni posti disponibili anche per bambini non residenti nei tre comuni dell’Unione, ossia Rivarolo del re, Casteldidone e Spineda. Le iscrizioni si raccolgono presso gli uffici comunali dei tre comuni.

La retta è 45 euro alla settimana più il pasto, fornito dalla Coop.va Santa Lucia (la stessa che ha l’appalto mensa durante l’anno scolastico) che costa 4,68. L’oratorio di apertura giornaliero è alle 7,45; dalle 8 alle 9 accoglienza, poi attività, pasto, riposo e infine l’uscita alle ore 16. Ogni giorno della settimana sarà caratterizzato da un laboratorio specifico: lunedì Orienteering, martedì Racconto, mercoledì Cucina, giovedì Scienza, venerdì Avventura.

Il centro estivo è gestito dalla coop Gulliver che da anni svolge i servizi prima infanzia legati al micronido di Rivarolo del re e alle materne comunali di Spineda e Casteldidone. “Sono ancora  disponibili alcuni posti per cui siamo pronti ad accogliere nuove iscrizioni – spiega Marco Vezzoni, sindaco di Rivarolo del Re – per dare alle famiglie un servizio con questo centro estivo che rimane aperto per sei settimane dal 2 luglio fino al 10 agosto”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti