Commenta

Martina e Denise premiate
in comune a Martignana per
i successi con la Gymnica 2009

Nelle ultime settimane Martina ha vinto il titolo italiano federale a Rimini, Denise invece è divenuta campionessa italiana Csi a Lignano Sabbiadoro. Entrambe sono residenti nel comune casalasco.

MARTIGNANA – Il comune di Martignana di Po ha voluto premiare due giovanissime residenti per meriti sportivi. Così venerdì nel tardo pomeriggio il sindaco Alessandro Gozzi, con tanto di fascia tricolore come si conviene nelle occasioni ufficiali, ha consegnato due quadretti con tanto di pergamena a Martina Nola e Denise Lodi Rizzini della Gymnica 2009, società di ginnastica artistica di Casalmaggiore che si appresta a compiere dieci anni di vita. Martina ha vinto il titolo italiano federale a Rimini, Denise invece è divenuta campionessa italiana Csi a Lignano Sabbiadoro.

Le famiglie delle due baby atlete hanno ringraziato il sindaco e l’amministrazione per il pensiero, senza ovviamente scordare le istruttrici Nicoletta e Vanessa, che col lavoro quotidiano in palestra hanno portato Martina e Denise a questi traguardi, e tutta la società Gymnica 2009.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti