Festa del Grest nella cornice di Corte Castiglioni a Casatico di Marcaria
La giornata è stata anche un’opportunità per rappresentare i bans (balli) dei vari Grest. Da parte di tutta l’amministrazione comunale sono giunti i complimenti agli organizzatori per la bellissima giornata organizzata. FOTOGALLERY
CASATICO (MARCARIA) – Circa 120 bambini dei Grest parrocchiali di Campitelo e Marcaria, accompagnati dai responsabili, educatori, animato e dai tre sacerdoti don Angelo Rocco di Marcaria, don Giuseppe Frittoli di Casatico e don Enrico Castiglioni di Campitello, si sono ritrovati presso Corte Castiglioni di Casatico di Marcaria per una giornata di puro divertimento e amicizia.
I responsabili dei due Grest Giulia Morselli e Simone Cortellazzi (Marcaria) e Ambra Cavicchioli (Campitello) hanno organizzato la giornata con i giochi antichi del Csi, facendo riscoprire ai bambini presenti la bellezza e il puro divertimento nello stare assieme a giocare. La giornata è stata anche un’opportunità per rappresentare i bans (balli) dei vari Grest. Da parte di tutta l’amministrazione comunale sono giunti i complimenti agli organizzatori per la bellissima giornata organizzata.
redazione@oglioponews.it