Commenta

Macron Warriors, super
acquisto in attacco: arriva
da Padova bomber Giliberti

La sua carriera nell’hockey in carrozzina è iniziata nel 2011 nella Coco Loco Padova dove ha vinto tutto ciò che poteva vincere, poi è passato per due stagioni a Venezia dove ha vinto uno scudetto per poi ritornare a Padova.
Foto Lazzarini

VIADANA – Alla corte dei mister Galasso e Basile per i Macron Warriors Viadana, arriva dopo l’acquisto del difensore Marella, un altro colpo di mercato: si tratta del top player Pietro Giliberti, che lascia Padova dopo aver vinto 3 Scudetti, 3 Coppe Italia e 2 Supercoppe italiane con la maglia giallonera. Giliberti, classe ‘74, è considerato uno tra gli attaccanti più forti in Italia.

La sua carriera nell’hockey in carrozzina è iniziata nel 2011 nella Coco Loco Padova dove ha vinto tutto ciò che poteva vincere, poi è passato per due stagioni a Venezia dove ha vinto uno scudetto per poi ritornare a Padova. Due settimane fa iniziò la trattativa con i Macron Warriors Viadana, contattato direttamente dal presidente Fabio Merlino: dopo una lunga trattativa ed una serie d’imprevisti venerdì sera Giliberti si è presentato ad assistere all’ultimo allenamento della stagione dei suoi nuovi compagni di squadra e dopo la partitella finale a cui ha preso parte siglando anche diverse reti, è arrivata la firma che legherà il classe 1974 ai Macron Warriors Viadana.

Il nuovo arrivo ha portato tanto entusiasmo nuovo: ora i Macron Warriors hanno sistemato un altro tassello importante e sono pronti a puntare in alto. Ecco le dichiarazioni del presidente Merlino. “Pietro è un grande giocatore, l’abbiamo voluto a tutti i costi, sappiamo bene le sue qualità, ora starà a lui dimostrare ai mister quanto vale. Sicuramente il suo arrivo come quello di Marella ha giovato molto all’ambiente: ogni tanto rinnovare é importante per portare nuovi stimoli al progetto per rimanere sempre sul pezzo e puntare alle finali per la conquista del tricolore”. Giliberti vestirà la maglia numero 8. Ora tutti in ferie per riprendere a fine agosto la preparazione.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti