Commenta

Sand Volley, la Vbc con lo
sponsor Apis si presenta
giovedì in piazza a Casalmaggiore

Tutti i tifosi, gli appassionati e i giornalisti potranno vedere le giocatrici sia nella presentazione "canonica" sul palco allestito sul “listone” casalese sia nello stand culinario organizzato da Pro Loco Casalmaggiore.
Nella foto un momento del torneo 2017 della Pomì

CASALMAGGIORE – Ormai siamo arrivati alle porte del Lega Volley Summer Tour 2018, la consueta manifestazione estiva di Sand Volley 4×4 che porterà le sei squadre partecipanti in giro per l’Italia nei quattro week end di Luglio (07/08 – 14/15 – 21/22 – 28/29), evento organizzato da Legavolley Femminile e Mastergroup Sport e che vedrà toccare le spiagge di Lido di Camaiore per contendersi la 20° Coppa Italia, Cesenatico con in palio la 14° Supercoppa Italiana, Riccione per il Trofeo Città di Riccione e Lignano Sabbiadoro per il 25° Campionato Italiano. La manifestazione si svolgerà da sabato 7  a domenica 29 luglio 2018.

Per l’edizione 2018 la VBC Casalmaggiore, che nell’edizione 2017 era salita sul primo gradino del podio due volte vincendo All Star Game e Campionato, sarà presente con il title sponsor APIS, già sponsor della stagione indoor, e incontrerà nelle tappe del torneo le “solite” Savino del Bene Scandicci e Saugella Monza e le nuove P2P Givova Baronissi, Millenium Brescia e LPM BAM Mondovì. Il roster della VBC APIS Casalmaggiore sarà svelato domani sera, giovedì 5 luglio, nella prestigiosa cornice di Piazza Garibaldi a Casalmaggiore in occasione dei “Giovedì d’Estate”. Tutti i tifosi, gli appassionati e i giornalisti potranno vedere le giocatrici sia nella presentazione “canonica” sul palco allestito sul “listone” casalese sia nello stand culinario organizzato da Pro Loco Casalmaggiore dove, a prezzi modici, sarà servito il “vero gnocco fritto” accompagnato da salumi, gorgonzola e tanto altro.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti