Commenta

A Saronno brilla l'Interflumina:
Piubeni campione regionale,
Maffezzoni fa il record

“Complimenti Vivissimi al prof. Gian Giacomo Contini e ai suoi due meravigliosi atleti. Chi semina non può che raccogliere frutti copiosi” ha sottolineato il presidente Interflumina Carlo Stassano dopo la gara.

SARONNO – Due grandi risultati per l’Atletica Interflumina E’ Più Pomì nei campionati regionali Assoluti che si disputano nel weekend a Saronno. Si è infatti laureato campione regionale lombardo assoluto Alessandro Piubeni, che ha corso i 100 metri in 10.65, superando Dona Kouassi della Pro Patria Busto che ha chiuso in 10.86 e Marco Martini dell’Atletica Riccardi Milano che ha corso in 10.91.

Bene anche Samuele Maffezzoni nel salto in lungo: Samuele ha infatti saltato 6.95, migliorando il proprio record personale e dunque superandosi. Ha pure sfiorato la medaglia, essendo giunto quarto assoluto, ma è stato il primo della sua categoria, ossia degli Allievi, mostrando così notevoli progressi e avvicinando i big, che hanno qualche anno in più di lui. “Complimenti vivissimi al prof. Gian Giacomo Contini e ai suoi due meravigliosi atleti. Chi semina non può che raccogliere frutti copiosi” ha sottolineato il presidente Interflumina Carlo Stassano dopo la gara.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Commenti