Commenta

Auto sbanda per evitarne altra
in svolta. Centrato il B&B di Farina:
"Poteva andare molto peggio"

"Al di là del danno economico - spiega Gianluca Farina - è stata una fortuna che nessuno degli ospiti stesse uscendo di casa, altrimenti poteva finire molto peggio".
Nella foto il portone danneggiato dopo l'incidente

CASALMAGGIORE – Disavventura, a causa di una manovra azzardata, per un automobilista di passaggio da via Porzio a Casalmaggiore che ha causato danni non di poco conto a una struttura Bed and Breakfast, di proprietà del campione olimpico Gianluca Farina e della sua famiglia. L’episodio si è verificato domenica nel tardo pomeriggio: un’auto stava svoltando a sinistra da via Colombo, immettendosi in via Porzio.

Nella foto il danno provocato all’ingresso del B&B

A causa – pare – di un altro mezzo parcheggiato quasi in mezzo strada (così ha spiegato l’autista), l’auto in svolta non ha visto sopraggiungere un terzo mezzo che viaggiava in via Porzio in direzione semaforo. E’ stata così quest’ultima auto, costretta ad evitare l’impatto, ad allargarsi verso la parte destra della strada, uscendo dalla carreggiata e centrando in pieno il portone del Bed and Breakfast in questione. “Al di là del danno economico – spiega Gianluca Farina – è stata una fortuna che nessuno degli ospiti stesse uscendo di casa, altrimenti poteva finire molto peggio. In questi giorni, e già da quel tardo pomeriggio, ospitiamo infatti alcuni ragazzi del Casalmaggiore International Festival. Tutti per fortuna erano in casa e non stavano uscendo. Ho comunque chiesto alla polizia locale di installare, davanti a quella porta, un paio di archetti salva-pedoni, onde evitare guai. Ripeto, stavolta poteva andare molto peggio”.

G.G.

© Riproduzione riservata
Commenti